MAD Macoers: Invio automatico di MAD tramite PEC

Invio automatico di domande di Messa A Disposizione docenti e personale ATA con PEC

Il sistema più sicuro, semplice, veloce ed economico per inviare MAD via PEC a tutte le scuole d'Italia.

Devi solo contattarci, pensiamo a tutto noi!!!

Pochi pacchetti semplici e chiari, per inviare tramite la tua PEC tutte le tue MAD a tutte le scuole d'Italia, a tutte le regioni ed a tutti i gradi di istruzione e per ricevere le ricevute di consegna direttamente sulla tua casella di posta elettronica certificata.

Segui il Canale Telegram delle MAD

 

 

Invio MAD – Messa a Disposizione 2020-2021

  • Inviamo le tue MAD alle oltre 14000 scuole pubbliche d'Italia
  • Sarai tu ad indicarci il testo da inserire nel corpo della email
  • Le MAD saranno inviate in maniera singola, una alla volta
  • Le MAD saranno inviate tramite la tua PEC
  • Le MAD possono essere inviate anche per più classi di concorso
  • Riceverai la ricevuta d'avvenuta consegna sulla tua PEC
  • Potrai allegare qualsiasi documento
  • Riceverai risposta anche dai pochi istituti che chiedono di sottoporre la candidatura utilizzando i loro form e potrai farlo personalmente
  • Riceverai un dettagliato report finale con le informazioni dell'invio di tutte le MAD
  • L'invio delle MAD verrà completato in poche ore

Saremo noi ad inviare le tue MAD

Dovrai solo contattarci e fornirci ciò che ti chiederemo.

Saremo noi ad inviare le tue MAD senza farti perdere tempo, così potrai occuparti di cose più importanti.

Dovrai solo controllare le comunicazioni di avvenuta consegna che riceverai nella tua casella PEC e dovrai cancellarle una volta che ne avrai preso visione per non far riempire la tua casella di posta elettronica certificata.

L'invio di oltre 14000 MAD verrà effettuato in poche ore.

Inviamo le MAD solo tramite invio singolo di PEC

Inviamo le MAD tramite la tua PEC con invii singoli, per poter accedere al servizio dovrai quindi essere in possesso di una casella di Posta Elettronica Certificata.

Se non ne hai una e non sai come fare puoi contattarci e ti guideremo gratuitamente nella registrazione della tua nuova PEC.

Inviamo fino a 14000 MAD

Più MAD si inviano e maggiori sono le possibilità di essere contattati.

Se sei in possesso dei dovuti requisiti allora potremo inviare le tue MAD a tutte le scuole pubbliche d'Italia, di ogni ordine e grado.

Fino ad ora tutti gli utenti che si sono rivolti a noi sono stati chiamati da più di un istituto.

 

La messa a disposizione (MAD) è una candidatura spontanea e informale prevista dalla normativa scolastica italiana che può essere presentata presso tutte le scuole italiane, per diventare insegnante o personale amministrativo, tecnico e ausiliario (ATA), consentendo di accedere a ruoli di supplenza.

Inviare la MAD consente di incrementare notevolmente le possibilità di essere contattati dagli istituti scolastici. Di conseguenza, ogni incarico consente di aumentare il punteggio per la presenza in eventuali graduatorie e la possibilità in questo modo di avere più chance in futuro di ottenere un incarico, anche fisso, nel mondo della scuola.

Nonostante la messa a disposizione sia in realtà un mezzo di segnalazione informale, e non siano previste specifiche indicazioni sulla sua redazione, è preferibile tuttavia definire la domanda in modo professionale e completa. Il documento deve essere inviato alla scuola che è sede del Dirigente scolastico, e non indistintamente a qualsiasi istituto. Le informazioni da inserire sono: dati anagrafici, titoli di studio, ed esperienze lavorative in ambito scolastico.

È preferibile inviare la domanda MAD via email e può essere inviata sia tramite posta elettronica ordinaria (POE) che tramite posta elettronica certificata (PEC), inoltre è possibile inviare la MAD tramite email singole con uno solo destinatario o con l’invio multiplo a più indirizzi di posta.

È comunque preferibile inviare la MAD tramite PEC e non è assolutamente consigliabile inviare la stessa MAD a più scuole inserendo più destinatari in una singola mail, utilizzando i campi CC/CCN, ovvero Copia e Copia Nascosta. Con la PEC, tra l'altro, non è nemmeno possibile inserire i destinatari in CCN.

L'invio singolo delle MAD tramite PEC è la soluzione migliore e più professionale, ed offre maggiori possibilità di essere contattati. L'utilizzo della PEC offre le necessarie garanzie di ricezione e di accettazione da parte della scuola, mentre l'invio singolo mostra un interesse esclusivo verso quella determinata scuola.

Tuttavia, l'invio singolo delle MAD tramite PEC può risultare un procedimento lungo e noioso ed è per questo che mettiamo a disposizione un servizio di invio di mad per aspiranti professori e personale amministrativo, tecnico e ausiliario.

ED È PER QUESTO CHE PUOI CONTATTARCI PER FARCI INVIARE TUTTE LE TUE MAD TRAMITE PEC

La MAD può essere spedita in qualsiasi periodo dell’anno scolastico ed il segreto delle Mad sta nella quantità inviata, più se ne inviano e maggiori sono le probabilità di essere chiamati.

È fondamentale inviare la messa a disposizione a più istituti possibili; Oltre a inviare molte domande in diversi istituti scolastici, è importante diversificare le province nelle quali ci si candida, e fare domanda anche in diversi periodi dell’anno. Non ci si deve limitare alle solite province gettonate, ma occorre inviare anche a quelle piccole, meno conosciute. Occorre inviare le MAD al Nord, al Centro ed al Sud. Occorre inviare le MAD in tutta Italia.

ED È PER QUESTO CHE NOI INVIAMO LA TUA MAD TRAMITE PEC A TUTTE LE SCUOLE DI ITALIA

L'invio delle MAD tramite PEC viene effettuato con un software di nostra creazione che gira h24 sui nostri server.

Il nostro software è in grado di inviare 324 emails l'ora per consegnare singolarmente le MAD via PEC e può quindi completare in un giorno l'invio di 8874 MAD a tutte le Scuole Secondarie di I e II grado.

Per procedere all'invio delle MAD ci occorrono:

  • i dati del tuo indirizzo di Posta Elettronica Certificata (PEC) col quale inviare le MAD
  • il tuo indirizzo di Posta Elettronica Ordinaria (PEO) al quale inviare le comunicazioni
  • il testo da inserire nella mail della MAD
  • eventuali allegati (documenti, curriculum vitae, ...)
  • la tipologia di scuole a cui inviare (medie, licei, ...)

Il nostro software invierà automaticamente per te le tue MAD con la tua PEC, tutte le email saranno inviate in maniera singola ossia una email alla volta, riceverai le ricevute di avvenuta consegna sulla tua PEC, ad invio completato riceverai un report dettagliato di tutte le email inviate con data, ora e secondo dell'invio di ogni singola email e ad invio terminato i tuoi dati verranno eliminati dai nostri sistemi.

Il testo della mail lo sceglierai tu, non utilizziamo testi precompilati tutti uguali, che diventano monotoni e portano le scuole a non leggere le mail ricevute.

Non ti faremo perdere tempo lasciandoti brancolare nel buio su una piattaforma che non conosci per capire come procedere, dovrai solo inviarci quanto richiesto e poi ci occuperemo noi di inviare le tue MAD.

Non dovrai iscriverti sul alcun sito, dovrai solo contattarci.

Se durante l'invio delle MAD la tua PEC si sarà riempita a causa delle tantissime ricevute di avvenuta consegna il nostro software metterà in pausa l'invio delle MAD e ti invierà una notifica sulla tua PEO per ricordarti di prendere visione delle nuove ricevute di avvenuta consegna e di svuotare la PEC. Appena ci sarà nuovo spazio sulla tua PEC per permetterti di ricevere nuove ricevute di avvenuta consegna il nostro software riprenderà automaticamente l'invio delle tue MAD.

Il tuo unico impegno sarà quindi visionare le comunicazioni di avvenuta consegna e cancellarle per non far riempire la tua PEC.

Questo è il modo più semplice per inviare le MAD.

Se puoi sottoporre la tua candidatura alle scuole di qualsiasi ordine e grado allora potrai scegliere di farci inviare la tua MAD a tutte le scuole pubbliche d'Italia (più di 14000).

Se devi candidarti per più classi di concorso (cdc) potrai farlo inviando una sola MAD.

L'invio automatizzato delle MAD non copre le poche scuole che utilizzano appositi form online, riceverai però la risposta da parte di questi istituti nella tua casella email e potrai quindi inoltrare tu stesso la tua candidatura utilizzando i loro form.

L'invio automatizzato delle MAD può non aver successo nel caso in cui la casella mail dell'istituto destinatario è piena e di conseguenza respinge tutte le nuove email in ingresso. È quindi fondamentale inviare le MAD il prima possibile.

Il nostro software è compatibile con le seguenti PEC:

 

Di seguito l'immagine di un log in tempo reale che mostra il nostro programma per l'invio delle MAD tramite le PEC al lavoro su uno dei nostri server.

In questa immagine il programma stava inviando 8874 MAD tramite PEC alle Scuole Secondarie di I e II grado di tutta Italia per un docente candidato alle seguenti classi di concorso:

  • Tecnologia nella scuola secondaria di I grado (A-60)
  • Matematica (A-26)
  • Fisica (A-20)
  • Scienze e tecnologie delle costruzioni, tecnologie e tecniche di rappresentazione grafica (A-37)
  • Disegno artistico e modellazione odontotecnica (A-16)
  • Matematica applicata (A-47)
  • ADSS Sostegno Scuola Superiore (ex AD01, AD02, AD03, AD04)

Di seguito l'immagine che mostra la webmail online dell'aspirante docente con le ricevute di avvenuta consegna inviate dai vari istituti scolastici:

 

Offriamo pochi pacchetti, semplici e chiari con i quali noi inviamo per te le tue MAD tramite PEC con invii singoli alle scuole pubbliche d'Italia al prezzo più basso presente su Internet.

PacchettoPrezzo (€) - tasse incluse
Invio MAD via PEC a tutte le Scuole Primarie di una intera Regione20
Invio MAD via PEC a tutte le Scuole Secondarie di I grado di una intera Regione20
Invio MAD via PEC a tutte le Scuole Secondarie di II grado di una intera Regione20
Invio MAD via PEC a tutte le Scuole Primarie di tutta Italia (5162 MAD via PEC)75
Invio MAD via PEC a tutte le Scuole Secondarie di I grado di tutta Italia (5797 MAD via PEC)75
Invio MAD via PEC a tutte le Scuole Secondarie di II grado di tutta Italia (3077 MAD via PEC)75
Invio MAD via PEC a tutte le Scuole Secondarie di I e II grado di tutta Italia (8874 MAD via PEC)140
Invio MAD via PEC a tutte le Scuole Primarie e Secondarie di I e II grado di tutta Italia (14036 MAD via PEC)200

I nostri competitors offrono svariati pacchetti con i quali l'invio delle MAD a tutte le scuole d'Italia può arrivare a costare anche qualche migliaio di euro, quasi sempre senza la garanzia della ricevuta di consegna via PEC ed in tutti i casi è l'utente a dover inviare le proprie MAD utilizzando una piattaforma complicata e sconosciuta.

Noi invece ti offriamo solo 8 pacchetti, semplici e chiari. Ti basta contattarci e noi invieremo per te tutte le tue MAD mentre tu potrai concentrarti su cose più importanti. Con noi avrai la garanzia della ricevuta di consegna via PEC ed un completo report finale.

Non solo offriamo il miglior servizio di invio MAD tramite PEC ma lo offriamo al prezzo più basso del web, e possiamo farlo perché questo non è il nostro core business. Nessuno come noi.

Con noi:

  • 8 pacchetti semplici, chiari ed economici
  • L'invio delle MAD tramite PEC a tutte le scuole pubbliche d'Italia costa solo 200 euro
  • Saremo noi ad inviare le tue MAD
  • Sarai tu ad indicarci il testo da inserire nel corpo della email
  • Le MAD saranno inviate in maniera singola, una alla volta
  • Le MAD saranno inviate tramite la tua PEC
  • Riceverai la ricevuta d'avvenuta consegna sulla tua PEC
  • Potrai allegare qualsiasi documento
  • Riceverai risposta anche dai pochi istituti che chiedono di sottoporre la candidatura utilizzando i loro form e potrai farlo personalmente
  • Riceverai un dettagliato report finale con le informazioni dell'invio di tutte le MAD
  • L'invio delle MAD verrà completato in poche ore

Con i nostri competitor:

  • Diversi pacchetti da dover studiare e combinare tra di loro
  • L'invio a tutte le scuole pubbliche d'Italia può arrivare a costare anche 2000 euro
  • Dovrai inviare le tue MAD utilizzando complicate piattaforme
  • Il corpo della mail utilizza un testo precompilato, uguale per tutti
  • Le MAD saranno inviate con un unico invio multiplo, tutte insieme
  • Le MAD saranno inviate tramite PEO, solo ad un prezzo superiore tramite PEC
  • Non riceverai alcuna ricevuta di avvenuta consegna sulla tua PEC
  • Non potrai allegare alcun documento
  • Non riceverai alcuna risposta dagli istituti che chiedono di sottoporre la candidatura utilizzando i loro form
  • Non riceverai alcun report finale, non saprai a chi sono state inviate le tue MAD
  • L'invio delle MAD potrebbe richiedere diversi giorni

 

Modelli moduli MAD ed elenchi indirizzi PEC per l'invio delle MAD - Messa a Disposizione

Di seguito sono riportati una serie di documenti utili a chi desidera inviare autonomamente le proprie MAD via PEC.

 

Modelli e facsimile di moduli per MAD generica, sostegno e personale ATA:

modello_mad.docx

modello_mad_sostegno.docx

modello_mad_ata.docx

 

Elenchi con migliaia di indirizzi PEC divisi per regione per Scuole Secondarie di I e II grado:

pec-scuole-secondarie-di-i-grado.docx

pec-scuole-secondarie-di-ii-grado.docx

N.B.: questi elenchi sono gratuitamente reperibili su Internet, non sono gli elenchi che noi utilizziamo per l'invio delle MAD col nostro Servizio di invio MAD via PEC, i nostri elenchi sono molto più aggiornati.

 

 

Per maggiori informazioni puoi entrare in contatto con noi, senza il minimo impegno:

Contattaci Fatti Ricontattare

N.B.: non offriamo consulenza su requisiti - punteggi - classi di concorso, per questo tipo di dubbi occorre rivolgersi ad un Sindacato, noi ci occupiamo solo dell'invio delle MAD.